TITOLARE E RESPONSABILI DEL TRATTAMENTO

Il titolare del trattamento dei dati personali è l’Azienda Terriroriale per l'Edilizia Residenziale di Udine (Ater di Udine) con sede a Udine in Via Sacile 15.


I responsabili del trattamento dei dati, con riferimento alle rispettive aree di competenza, sono:

  • dott. Riccardo Toso, Direttore Generale, dirigente del Settore gestione del patrimonio, amministrazione e controllo di gestione, dell’Area delle attività manutentive ed esecutive e dell’Area della Direzione generale e dei servizi generali;

  • arch. Gianfranco Apollonio, dirigente dell’Area delle attività di progettazione.


I suddetti responsabili sono reperibili presso la sede dell’Ater.

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI AI SENSI DEL D.LGS. N. 196/2003

E’ disponibile il testo integrale del documento informativo in formato PDF.

NOTA INFORMATIVA SULL’UTILIZZO DEL SITO INTERNET DELL’ ATER DI UDINE

Utilizzo del sito

In nessun caso l’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale (ATER) di Udine potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dal Vostro affidamento e utilizzo delle notizie in esso contenute. L’ATER di Udine si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.


Accesso a siti esterni collegati

L’ATER di Udine non assume alcuna responsabilità in ordine al contenuto dei siti a cui è possibile accedere tramite i collegamenti posti all’interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete.

Il fatto che l’ATER di Udine fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l’approvazione del contenuto dei siti stessi, sulla cui qualità e grafica essa declina ogni responsabilità.

L’ATER di Udine inoltre non offre alcuna assicurazione sul software presente su questi siti esterni e non può quindi garantirne qualità, sicurezza e compatibilità con i sistemi in uso.


Privacy

L’ATER di Udine garantisce che il trattamento dei dati che dovessero pervenire via posta elettronica o moduli elettronici è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy.


Virus informatici

L’ATER di Udine dichiara che il proprio sito è sottoposto ad apposito controllo, eseguito con un idoneo sistema antivirus permanentemente attivo e periodicamente aggiornato. L’ATER di Udine, tuttavia, non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali danni provocati dalla trasmissione di virus non rilevati.