Servizio di pronto intervento manutentivo

Il servizio riceve le segnalazioni degli utenti e assicura un sollecito intervento di riparazione in caso di guasti, rotture e ogni altro inconveniente che si possa verificare negli edifici, negli alloggi e nelle pertinenze di uso comune e condominiale.
L’attività viene svolta con personale dipendente dell’azienda e con ditte artigiane appositamente convenzionate.
Le segnalazioni si ricevono sia agli sportelli dell’azienda, in Udine via Sacile 15 e S. Giorgio di Nogaro, via Emilia, nelle ore di apertura al pubblico, sia per via telefonica, nell’orario d’ufficio, ai seguenti numeri: 0432/491220-491288.
E’ possibile, inoltre, chiamare direttamente la sede dei servizi manutentivi, in Udine, via S. d’Acquisto, al n. 0432/284089, dove per altro è sempre attiva la segreteria telefonica.

E’ altresì possibile contattare l’ufficio al seguente indirizzo e-mail: pronto.intervento@ater-udine.it.

Gli orari di apertura al pubblico sono quelli previsti per le sedi aziendali.

 

Servizio di reperibilità

Tutti i giorni della settimana, compresi i festivi, è attivo un servizio di reperibilità che opera oltre l’orario d’ufficio, 24 h. su 24 h.

Il servizio interviene solo nei casi d’urgenza o di improrogabile necessità, per eventuali interventi che non sia possibile rinviare nemmeno di poche ore e che siano indispensabili per assicurare la continuità dei servizi, o per eliminare situazioni di potenziale pericolo e così via.
Il servizio risponde al n. 348 7314982.
Alla chiamata risponderà il tecnico di turno che, dopo aver valutato preliminarmente la richiesta, disporrà l’eventuale intervento del personale specializzato.
Qualora la chiamata, previa verifica tecnica, risulti ingiustificata, al richiedente verrà addebitato un importo pari ad € 35,00.